EVENTI

Top Freedom Girl 2022 " Selezioniamo ragazze per i Casting

Top Freedom Girl è nato qualche anno fa da un'idea di Radio Freedom Talent, ci siamo chiesti... perchè non organizziamo un Concorso di bellezza diverso dal solito e creando sinergie con Cicuta Managemet e Radio Freedom Talent ? ci abbiamo provato e la precedente esperienza del nostro Direttore Artistico nell'ambito degli Eventi ha fatto il resto.  Così è nato  il primo vero unico Concorso di bellezza in Musica del Veneto ! Top Freedom Girl.  Vi aspettiamo alla Finalissima del 2022 che si svolgerà il 03 Settembre alle Ore 20.00

 

 

 Scrivici per portare i Casting di Top Freedom Girl 2022, nella tua Città, nel tuo Locale o Piazza. WhatsApp 391 4683668. P.S. Le Ragazze che desiderano iscriversi per partecipare possono già inviarci: UNA RICHIESTA DI CONTATTO CON PRESENTAZIONE ALLO STESSO NUMERO.

 

 

Mario Giordano รจ nostro Ospite il 07 Luglio alle Ore 18.00

Cicuta Management presenta;     MARIO GIORDANO
Giovedì 07 Luglio alle Ore 18.00 presso la nostra Sede di Chiuppano ( VI ) in via Roma 91-  per prenotare il posto accoppiato al Libro scrivere al numero WhatsApp 391 4683668.

TROMBONI Tutte le bugie di chi ha sempre la verità in tasca
 «Chi sono i tromboni? Guardatevi attorno: di sicuro ne conoscete anche voi qualcuno. Sono quelli che salgono in cattedra. Che vi spiegano che cosa bisogna fare.   Vantano specializzazioni. Grandi doti. Grandi capacità.   Tutto grande, come il lupo di Cappuccetto Rosso. Che bocca grande che hai. Per mangiarti meglio.»

Chi sono i tromboni? Quelli che vi spiegano come salvare il Paese mentre lo fanno andare a rotoli, quelli che parlano di rivoluzione verde e fanno affari sporchi con l'energia pulita; quelli che vi spiegano come salvare la democrazia mentre la stanno affossando; le virostar che, dopo aver sbagliato per due anni tutto quello che era possibile sbagliare, continuano con sicumera a spiegarvi che cosa fare per non sbagliare. Gli industriali che si prendono gioco dei loro dipendenti, i professionisti dei disastri, i giudici che infrangono la legge, i molestatori sorridenti, i paladini dell'informazione che nascondono le informazioni. E poi, ancora, chi si riempie la bocca di "aiuto ai bisognosi" e di "attenzione al prossimo" e poi s'intasca i soldi destinati ai poveri per pagarsi gioielli, cene di lusso e vacanze nei migliori resort.     Mario Giordano alza il velo sulle grandi ipocrisie del nostro tempo e rivela tutti gli errori, le contraddizioni, gli strafalcioni dei falsi maestri. Sì perché, come racconta l'autore, sbugiardare gli incompetenti è facile: sono gli esperti quelli davvero pericolosi.

Vestono la maschera di chi la sa lunga, si presentano sotto mentite spoglie e galleggiano sulle onde del pensiero unico. "Sempre la stessa musica. La marcia trionfale. Ormai ci siamo abituati: tutti suonano le trombe. E perciò a me è venuta voglia di suonare i tromboni"