Messaggio a titolo gratuito autogestito da: Unione Movimenti Liberazione

 

ClikkasulCuoreperDonare Ogni ora e in tutta Italia, dei Genitori piangono, alcuni di loro si uccidono perchè? perchè non ce la fanno a dare ai loro Bambini quel minimo che serve per renderli Felici, Daniela piange perchè viene maltrattata o è sola con i suoi Bimbi. Lo stato li ha abbandonati... e come quella di Daniela ci sono molte storie, Storie che possiamo vincere, perchè se siamo in molti, costringeremo i politici e i potenti ad ascoltarci. Con il tuo sostegno ci aiuterai ad aprire la prima "Casa Italica che sorgerà nell'Alto Vicentino" potremo permettere a daniela e ad altre come Lei di vivere in un Luogo sereno... in uno spazio Idoneo per iniziare un nuovo percorso di Vita assieme ai suoi Bambini. Noi e Voi tutti assieme, dobbiamo continuare a combattere una lotta dura ma democratica contro tutte le ingiustizie... sopratutto a favore delle Donne e dei Bambini. Sii il cambiamento.

Abbiamo un Sogno, si chiama " Casa Italica " chi ci vuoi aiutare ? per chi ancora non ci conoscesse il nostro progetto  è quello di acquistare una casa di tre piani che alcuni Amici ci hanno offerto ad'un prezzo veramente Umanitario,  12.000 Euro ai quali bisognerebbe aggiungerne altri 20.000 per rimetterla in sesto, avremmo scelto anche il suo nome " Casa Italica " ma purtroppo questa casa che avrebbe dovuto ospitare persone sopratutto Donne e Bambini in grave difficoltà per ora è un sogno, un bellissimo sogno che Voi potreste aiutarci a realizzare.

Proprio per questo dopo aver sempre dato e profuso il nostro impegno per il bene comune, ora tocca noi stessi chiedere con grande Umiltà la vostra  Solidarietà, volete poterci dare i mezzi di continuare a combattere questa guerra per i nostri Figli,  per i vostri Figli,  per i Figli dell'Italia..  cui certamente non vogliamo lasciare loro questa Nostra Bellissima Nazione, stuprata da questi falsi profeti e della loro finta Democrazia. 

Abbiamo  deciso di aprire questa raccolta fondi,  e vi possiamo dire che se ci aiuterete e se sarete tanti potremo anche coronare il Sogno di " Casa italica "e magari molti altri, per ospitare molte Donne e Famiglie con i loro Bimbi.     
Sostienici con una Donazione.

 

Grazie di cuore!
 

 

LOKAL App... la nuova App dell'Alto Vicentino

La nuova App per i Locali pubblici dell'Alto Vicentino.   ( ma non solo )

la Nostra vita è già abbastanza frenetica: organizzare il nostro quotidiano dovrebbe essere piacevole ed'è per questo che abbiamo creato questa App. Ti basta cliccare se chiamare per informazione o prenotare il tuo pranzo o la tua cena. 

 

I nostri programmi e i nostri Speakers

Siamo sempre al lavoro per raggiungere i nostri obiettivi che, nella maggior parte dei casi, coincidono con quelli dei nostri clienti. Allo stesso tempo, ci dedichiamo ai nostri progetti che ci permettono di esplorare e mettere in pratica nuove idee. Dalla nostra Redazione, Ufficio Commerciale, Settore Nuovi Talenti...

Vuoi conoscere i nostri Programmi ? i nostri Speaker ?  Clikka sull'Immagine quì a fianco della nostra Mascotte Talentina e avrai tutte le informazioni che desideri.  " Buona Navigazione e Buon Ascolto".

Top Freedom Girl 2020 " 15 Febbraio ore 21.00 Basso Vicentino

Nell'Ambito dell'Organizzazione del Concorso Top Freedom Girl, R.F.T. ha affidato alla Azienda " Cicuta Management & Marketing " la Selezione di Ragazze aventi Età compresa fra i 16 e i 25 anni, e interessate a partecipare alle prossime selezioni dell'intera Provincia di Vicenza. Top Freedom Girl non è il solito concorso di Bellezza! non più di 2 per ogni zona*    "Assolutamente Innovativo" le date si svolgeranno nei locali più prestigiosi dell'Intera Provincia di Vicenza.

La prima data per la zona dell'Alto Vicentino è stata Sabato 04 Maggio 2019 presso " Mada Caffè & Club " di isola Vicentina. La seconda “ molto travagliata ” non per nostra impreparazione è stata al Podere La Torre di Schio Venerdì 14 Giugno, poi tra una tragedia e l’altra abbiamo dovuto sospendere ma ora si riparte il 15 Febbraio per la terza Tappa del Basso Vicentino al Movida di Lonigo ( e ne vedremo delle belle ) da lì reinizieremo un percorso che ci porterà sino alla Finalissima di Vicenza, con le due prime arrivate di ogni zona, più una terza facente parte del gruppo del ripescaggio. Non parliamo ora di premi lo faremo un pochettino più in avanti " Ci si può già iscrivere tramite il Sito di Radio Freedom Talent e cliccando su "Iscrizione Casting" e compilando tutti i campi.

 

Consigliati da Noi

MIGLIORI LOCALI

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI

AZIENDE AMICHE